L’ IMPOPOLARITA’ DI KAMALA HARRIS

Tutti abbiamo visto quanto sia strano che Joe Biden abbia vinto le Primarie del Partito Democratico. Non è carismatico e pare balbuziente. Come fa un simile individuo ad aver avuto tanta popolarità da battere tutti i suoi avversari? Bernie Sanders sembrava assolutamente favorito …

Lo stesso ragionamento lo possiamo fare su Kamala Harris. Questa volta lo confermano i fatti. Per la sua scarsa popolarità non è riuscita nemmeno ad arrivare alle Primarie Democratiche ma si è ritirata prima.
E’ Stato Joe Biden una volta candidatosi alle elezioni Presidenziali ad averla scelta come vice.

L’ elettorato democratico però non ha gradito questa presa di posizione del Partito. Giustamente avrebbero preferito Bernie Sanders come Vicepresidente.

Infatti secondo un sondaggio recente fatto da YouGov:

Il 49% degli elettori Democratici è favorevole a Biden, Il 43% è sfavorevole.
Ma per Harris, i numeri sono peggiori e invertiti. La sua preferenza è solo del 41%, a sfavore è il 48%.

La cosa più problematica: 1 democratico su 5 intervistati è a sfavore, così come quasi 3 indipendenti su 5.

In parte si potrebbe attribuire la colpa anche al fatto che Harris è stata nominata da Biden per occuparsi del confine e non l’ha ancora visitato.

l’impopolarità di Harris tra gli elettori è incredibilmente bassa e potrebbe rappresentare un grosso problema per i democratici se fosse la candidata alla presidenza del 2024, ha riferito il Washington Examiner.

(In foto Kamala Harris e Bernie Sanders)

Precedente BIDEN RUBA IL DISCORSO AL PRESIDENTE REAGAN E NON VIENE APPLAUDITO Successivo IL TEXAS VIETA TUTTE LE ORDINANZE SULL' OBBLIGO DI UTILIZZO DELLE MASCHERE FACCIALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.